ritorno alla Verità

TIGRE 2


Solo così, libero da paure e condizionamenti, illusioni e falsità, interessi e bisogni…, tu accederai al Regno della Libertà. E quel Regno non è là fuori, da qualche parte, nei dogmi di qualche ideologia, ma in Te, nel tuo Essere, nella tua Anima. È una bella cosa? Ritorna in te, allora, perché solo lì troverai la Pace, la Verità e la Saggezza, ciò che hai sempre cercato ma che mai hai trovato. Non hai bisogno di salmodiare dalla mattina alla sera, né di sacrificarti con rituali cretini: fai questo solo se vuoi suicidarti! Tutto ciò che ti serve, invece, è di svegliarti e iniziare a vivere! C’è del vero, in questo? Non cercare nel mondo ciò che c’è nell’Anima, poiché ciò che giace dentro non può essere trovato fuori. Ascolta Te stesso, allora – il tuo Cuore, la tua Forza, la tua Potenza – e impara a viverla. Tutto è in te, Essere Divino nel mare infinito della Creazione.
Riconosci Chi Sei, e ritorna a volare!

 

SOLE 2

 

Vuoi rimanere sano di mente? Spegni la televisione, getta via il quotidiano e tutti gli altri giornaletti demenziali. Lascia perdere ogni sorta di notiziario e fatti due passi in mezzo alla Natura. Tieniti un buon impianto hi-fi per ascoltare della buona musica e spegni la radio. Vuoi che i tuoi figli rimangano (o ritornino!) liberi? Allora toglili immediatamente dai quei campi di indottrinamento che sono asili e scuole, liberali da quella droga che sono televisione, videogame, politica, religione e tutto il resto…, e lasciali liberi di decidere fin d’ora il loro modo di vivere, permettendogli di crearsi da soli la loro Vita.

Accompagnali con te negli infiniti paradisi che la Natura vi offre. Mostragli tutte le infinite possibilità che la Vita dona, senza imporgliene alcuna. Ascoltate insieme le splendide melodie che Essa intona con le sue creature. Assaporatene i frutti e gustatene i sapori. Prendete aria e respirate profondamente. Guardate il volo dell’aquila: potete vedere la sua possenza? Osservate i colori del tramonto: riuscite a vedere la bellezza con cui dipinge il profilo delle montagne? Percepite il calore del sole e la carezza del vento: riuscite a sentire la profonda sensazione di Verità in tutto ciò? Potete sentire il soffio di Libertà, Felicità e Amore che vi pervade l’Anima?

In questi momenti, proprio così, il vostro Essere si riempie di energia e si libera dai condizionamenti delle illusioni. Diventa chiaro e lucido – e recepite Conoscenze profonde che da tempo avete dimenticato.

In questo momento, invero, state vivendo uno stato di Pura Essenzialità.

In questo momento, proprio così, siete Divini.