now you are Free!

THE GLADIATOR

Quando ti Svegli, tutto cambia, poiché quando ciò accade, nulla è come prima. Tutto rinasce rivive, si rigenera e si rinnova, proprio come il fiume al mattino, quando raccoglie la rugiada della notte per iniziare il nuovo giorno. Tutto è Uno. Tutto è in Te, microcosmo nel macrocosmo. Tutto ciò che puoi immaginare, lo puoi realizzare, poiché il Potere Creativo della Vita è custodito nel Cuore della tua Anima. Svegliati, adesso, perché la Forza della Vita vuole questo per te! La senti? La ascolti? La vivi? Tutto è perfetto, nella consapevolezza che nessun limite può reggere alla Verità. Sei pronto per Lei?

 

SOLE 2

 

E così, la tappa successiva è la connessione definitiva con la Nuova Realtà: l’accesso a tutte le tue Facoltà Divine! È il preludio all’Ascensione e alla trascesa dell’Universo così come ti appare. Ciò coincide con la riattivazione completa della struttura micromolecolare e multidimensionale del DNA – che ha 12 filamenti + altri sottofilamenti di natura cristallina (e non 2, così come insegna questo mondo sopito!) – e con l’unione così del tuo Sé umano con quello Divino. È il ritorno a Casa, la fine dell’illusione, la liberazione dalla matrix – la trascesa ultima della limitazione umana. E il tuo Risveglio, proprio così, è il catalizzatore di tutto questo! Sei pronto a volare? A questo punto, com’è intuibile, non c’è più necessità di alcuna tecnologia, di alcuna scienza, di alcuna medicina… – così come le conosci. Non c’è bisogno di niente. Sei la Totalità dell’Onnipotenza – e tutto è possibile. Non proietti più la tua limitazione, ma estendi la tua Divinità nell’infinito Oceano della Vita. Crei, quindi, materia dal vuoto, materializzi sfizioso cibo con la sola forza dell’Intenzione (senza così influire né sulla natura né sugli animali), materializzi la tua casa come l’hai sempre sognata (senza produrre il minimo inquinamento, né danno ad alcuno) e viaggi negli infiniti Regni Celesti grazie alle potenzialità del tuo Sé Divino – ciò che Sei veramente. È un buon menù? Così sia, perché anche vero. Sappilo! A questo punto, puoi vivere la realtà e godere delle sue “proprietà” – finalmente! – in modo Responsabile: la sai, cioè, un tua creazione su cui hai Potere e non una gabbia dalla quale non riesci a fuggire. Una Creazione, quindi, su cui hai sintonizzato la tua Coscienza per viverne le Meraviglie e non più una prigione a cui devi sottometterti per poter tirare avanti e sopravvivere penosamente. Una Creazione, proprio così, su cui hai pieni poteri! È una bella cosa? Ora, puoi anche decidere di non utilizzare queste Facoltà Supreme e continuare a costruire la tua casetta con le tue nude mani, se è questo che vuoi, ma adesso c’è una differenza: puoi scegliere di beneficiare di qualcosa che prima non sapevi nemmeno esistere! Quanto di te capisce? Questa è Responsabilità: non solo nutrire i tuoi figli, ma la consapevolezza di Chi Sei e di che cosa sei in grado di diventare. Se non nutri Te stesso prima, infatti – l’abbiamo già detto? – tuo figlio morirà di fame. E ciò è vero soprattutto per l’Anima. Perché se tu, per primo, non doni Amore a Te stesso, puoi forse condividerlo con gli altri? Non puoi. Puoi solo fingere di farlo. E fotti solo chi dorme come te! Perché se per prima non Ami Te stesso, non puoi sapere cos’è l’Amore. Questa è una Verità.

E così, quando il Risveglio in te si compie, nella tua Vita iniziano a dipingersi fantastiche Meraviglie: quelle che puoi fare anche tu! Ricorda: l’Amore, la Felicità e la Libertà sono il tuo Stato Naturale – e non qualcosa da cercare e trovare fuori di te. Non è qualcosa che ti manca, per cui lo devi comprare. Capisci? È già in te! Devi solo aprire gli occhi e vedere. Vedere Chi Sei, perché esisti, che cosa vuoi. È tutto qui. Sappi, allora: i tuoi Sogni più belli sono assolutamente realizzabili! Dipende solo se e quanto lo vuoi. Infatti, esistono per quello! Tutto dipende da te e solo da te e non c’è nessun evento – luogo, cosa, persona o tempo… – che possa impedirti di Essere ciò che Sei e realizzare ciò che vuoi (a meno che tu – nella follia! – non lo permetta). Sei libero! Capisci? Libero. Come il vento. E quella Libertà è Vera, Assoluta ed Eterna. Ed è Infinita.

E così, ora hai riconosciuto il tuo Intento, il tuo Essere e con essi, la tua Forza. Qualcuno ogni tanto ti chiederà come fai a fare ciò che fai, per la massa assolutamente utopistico. Semplicemente perché sai Chi Sei, hai fiducia in Te, amo Te stesso, dai valore a ogni cosa che fai e sei consapevole di essere uno Spirito Onnipotente e Immortale. Tu Sei Divino. Tu Sei Te stesso. Tu Sei libero come il vento. E questo ti permette di renderti conto che lo sono tutti, allo stesso modo e con le stesse potenzialità, perché, pur manifestandosi in modi diversi, sono tutti l’estensione di un’unica Verità. Quanto di te capisce? Infatti, è attraverso sensazioni, percezioni e una Conoscenza che non può essere descritta, che nutri questa visione: hai totale sicurezza nella Divinità che è in Te e che Tu Sei, nella Vita e nella Verità – e questo ti conferisce Forza e Lucidità. Hai pienamente certezza in quello che vuoi e senti fortemente in quello che sai essere vero. Vedi la tua Coscienza e quella di qualsiasi altra meravigliosa Creatura dell’Universo: per questo sai che non esiste al mondo un solo uomo che, nel profondo della sua Anima, non nutra un autentico desiderio di Felicità e Libertà. In poche parole, senti e sai e so ciò che potrebbe sentire e sapere chiunque con uno Spirito aperto e libero! Quando inspiri a pieni polmoni il vento che ti sfiora la pelle, senti una profonda sensazione di Pienezza e Libertà; quando senti il rumore del mare, percepisci un intenso sentimento di Beatitudine e Infinità; quando vedi i colori del tramonto e il chiarore delle stelle del cielo, provi un’intima sensazione di Pace e Gratitudine; quando trascorri del tempo in compagnia degli amici, provi un vero sentimento di Felicità e Unità; quando sei solo con Te stesso, diventi Uno con lo Spirito. Attraverso ognuna di queste cose, proprio così, entri in uno stato supremo di Puro Amore. Percepisci così la Verità in ogni espressione e sai che vi è un’Unica Verità, nella Vita, che si chiama Amore, Felicità e Libertà: e sai anche che questa è la tua Naturale Essenza, a discapito di illusioni e condizionamenti. Ciò che si chiama “utopia”, infatti, non è altro che il sistema di convinzioni – puramente false – con cui sei stato indottrinato a credere impossibile il fatto che sei Divino. Ma l’utopia è anche il modo in cui vivi adesso, sottomesso a mille condizionamenti e a false verità. Infatti che c’è, di più utopistico, che vivere in un mondo di limitazioni come quello che ti sei costruita attorno? Ma quando senti la Forza dell’Amore scorrere in te, non hai più dubbi: tutti i sogni possono realizzarsi, basta VOLERLO: ciò che consideri “impossibile”, infatti, è solo una possibilità non compresa.

Ed ecco che allora se chiunque esprimesse liberamente sé stesso, senza voler imporre il proprio punto di vista agli altri, nel mondo non ci sarebbe un solo individuo infelice. In questo modo doneresti Energia senza assorbirla e comunicheresti con chiunque senza maschere e falsi sentimentalismi. Esprimere Te stesso, ciò che pensi e senti in armonia con la Verità, infatti, è semplicemente fantastico: lo è di meno, invece, reprimere tutto per adeguarti ad uno standard massificato soltanto per sentirti sostenuto e accettato. Ciò significa prostituire la tua Anima (e pure il corpo?) a una vita che non è la tua. Perché se non esprimi ciò che Sei veramente, in qualunque modo tu voglia farlo e in qualsiasi situazione ti possa trovare, non ti impedisci forse di vivere e di realizzare te stesso? Ti nascondi dietro un muro per viltà e non realizzi la tua Leggenda Interiore – la tua Mission, lo Scopo Supremo della tua Esistenza. Se esisti significa che c’è un motivo, altrimenti non esisteresti – c’hai mai pensato? – e nascondere le tue capacità a causa di condizionamenti subiti significa stuprare il motivo per cui sei venuto qui. Ritrovare Te stesso, allora, vuol dire realizzarti in tutto il tuo Pieno Potenziale. Ed è infinito! Significa essere Libero, essere Felice e capace di Amare. Significa, proprio così, essere Divino! Che cosa aspetti, allora? Tu puoi volare e puoi farlo adesso. Qualsiasi sia il tuo Destino, il motivo per cui sei qui – lo Scopo Vero della tua Vita – inizia a realizzarlo adesso, qui, ora, in questo momento. Tutto è possibile! Assicurati solo di essere nella Verità.

Se cominci a muovere le ali, vedrai che pian piano ti staccherai dalla terra delle illusioni e inizierai ad alzarti in volo verso il cielo della Libertà. Lì c’è l’Amore che sta aspettando solo di danzare con te! Non dimenticare mai che la tua Vita, la tua Libertà e la tua Felicità sono l’Unica Verità per la quale vale la pena rischiare tutto. Non c’è assolutamente nulla, nella Vita, di così bello e vero che essere libero e realizzare Te stesso: questa è la Consapevolezza a cui conduce il Vero Risveglio. Sei pronto per Lei?