Michele

MICHELE è Spirito Libero. Cuore selvaggio, Anima indomabile, vive libero come il vento sulle ali della Vita. La sua è un’esistenza semplice, essenziale, virtuosa: è la storia di come un bambino è diventato uomo, di come un uomo è diventato Guerriero e di come un Guerriero è diventato il suo stesso Maestro, trovando la Libertà. «Colui che conquista Sé stesso trascende tutti i limiti e diviene libero come il vento. Nulla gli è impossibile, perché la Forza che rende possibile ogni cosa si dispiega attraverso di lui. Un Guerriero della Vita non passa i suoi giorni nel nulla di un’esistenza vuota: ha una Leggenda che dev’essere compiuta». – Michele

.

T o p   P e r f o r m a n c e   T r a i n e r
MICHELE Muzzolini
ALTE PRESTAZIONI
nel BENESSERE | nella LIBERTÀ | nella VITA

.

Ricercatore Indipendente, è Autore, Trainer e Speaker Ispirazionale. Lifestyle Instructor a base Naturale, Life & Health Trainer, si occupa di Potenziamento Individuale, Rafforzamento del Benessere e sviluppo delle Facoltà umane. Mind & Soul Artist, allena le persone a creare e vivere una Vita Straordinaria. La sua infinita Forza, la sua inesauribile Energia e la sua temprata Esperienza consentono, a chi partecipa alle sue Sessioni, di conquistare Vette Maestose. Insieme alle Sessioni Private, tiene Corsi, Eventi e Trainings.

.

x BANNER


Hola
[TUO NOME]! Ora, forse, sei un po’ sorpreso/a, ma pensa a questo: se sei qui, se stai leggendo queste righe, allora, forse, non è poi così casuale… Capisci questo? Sono MICHELE e, come Spirito Libero, alleno le persone a realizzare Sé stesse e ad essere Libere come il Vento. Perché che cosa, se non questo, rende una Vita degna di essere vissuta?

Come Master Trainer, il mio compito è quello di allenarti a potenziare Te stesso/a e a cambiare fortemente la tua Vita. E questa non è filosofia poetica. È una Verità. Non ci credi? Fai bene, perché quando ne vivrai gli effetti, non avrai bisogno di farlo. Potenti Insegnamenti, infatti, ti permetteranno di riconoscere, dentro di Te, un potenziale che nemmeno lontanamente pensavi di avere e di volare, così, solo dove pochi osano. È ora di Osare. È ora di Sfidare. È ora di Danzare. È ora, proprio così, di creare una Vita Straordinaria! Sei pronto/a per questo?

Ricorda: tutto ciò è il frutto di Sconfinate Ricerche, di Conoscenze Elevate e di Temprata Esperienza (e non solo!). Tutta la focalizzazione del Training, infatti, è quella di insegnarti a essere Forte, Potente, Elevato, capace di Amare e vivere Libero. Questo ti ricorda CHI SEI veramente: un Essere Straordinario Divino! – con Poteri e Facoltà che nemmeno il mago più scaltro può immaginare. E questa non è ciancia fritta, ma concreta Realtà.

Perciò, ti sia chiaro: qui si fa sul serio. Che cosa vuol dire? Che qui si VOLA davvero! Ci sei? Da Me – come Trainer – avrai oltre il 100% di ciò che puoi meritare di ricevere e imparare. E Tu? Come Atleta della tua Vita, darai altrettanto per raggiungere la tua meta? Come forse sai, alleno le persone a realizzare Sé stesse e i propri Sogni – e non a fare piccoli e ridicoli cambiamenti di routine. Capisci? Quindi, ci sono solo se vuoi veramente liberarete stesso/a e fare della tua Vita un autentico capolavoro. Nulla meno di questo. Evita, perciò, se sei un damerino il cui unico scopo nella vita è quello di starnazzare come un pollo da cortile su quanto la vita sia con te sfigata o di lamentarti come un somaro su come le cose per te non vadano mai come vorresti. Il ché significa che se il tuo intento è quello di cambiare auto, fidanzata/o o suocera (e quest’ultima è un’ottima cosa! ;) ) – e/o limitarti solo a vivere meglio nel pollaio… – allora è meglio ti rivolga a qualcun altro: strizzacervelli, guru, coach alla moda e brodaglie affini, sono ovunque, in questo mondo. Io non ti sarò d’aiuto.

 

VIVERE non è sopravvivere. Per VOLARE ci  vuole CORAGGIO.
Tu ce l’hai?

 

x BANNER 2Conquistare Te stesso/a significa liberarti da tutti i limiti che ti impediscono di volare, per ritornare così all’Essenza di ciò che Sei. E questo non è per tutti. È per pochi. I più sono così profondamente ipnotizzati dal mondo e schiavi del loro limitato sistema di vita che, senza nemmeno saperlo, soccombono alla loro stessa follia. E ne sono così dominati, così imprigionati, così dipendenti, da lottare per difenderla. E così si ritrovano a battersi per proteggere ciò che invece li sta uccidendo… Non è poi così fantastico, vero? Spezza le catene e esci dalla gabbia, allora! Perché non è nelle illusioni del mondo che troverai Te stesso/a, ma nella Forza del tuo Essere. Comprendi ciò che ha davvero valore da ciò che non ne ha, nella Vita, perché la tua Identità non si rivela da ciò che hai, ma da ciò che Sei. Quanto di te capisce? E sarai libero come il vento!

 

E adesso, qualche domanda…

Rispondi sinceramente e, per favore, dopo – e solo dopo! – contattami.

  1. Voglio veramente cambiare la mia vita? Perché?
  2. Voglio veramente capire qual è la mia Leggenda Personale? Perché?
  3. Voglio veramente sapere Chi Sono, perché sono qui e come creare la Vita che voglio? Perché?
  4. Voglio veramente conquistare Me stesso e realizzare i miei Sogni più belli? Perché?
  5. Voglio veramente crescere e capire che cosa conta davvero nella VIta? Perché?

Ora, se hai risposto SI a ogni domanda e la tua motivazione è vera e pulita, allora ci sei! E se no? Lascia perdere! Continua la vita che fai e fine lì. È troppo forte? Forse, ma anche vero! Ora, forse, nella tua mente danzano pensieri come: «No lo so… e se fosse possibile? Dico – e se fosse davvero possibile? Se davvero fosse vero ciò che vedo qui? Forse dovrei fargli uno squillo… Anzi no! Io sono una persona per bene, che cacchio! Anche se non ho la vita che voglio, posso pur sempre accontentarmi e tirare avanti, no? Ho tutto, ma non ho niente… E poi, parliamoci chiaro: mi posso fidare? E se fosse il “lupo cattivo”? Meglio lasciar perdere, come mi ha insegnato mammà… Però, nonostante tutto, non sono felice. C’è qualcosa che non va, che non vedo, che non capisco… Che cosa faccio?!?». Allora, è così? Pensieri più o meno come questi non sono poi così lontani da ciò che puoi aver pensato, vero? E allora? Beh, se è così – se sei già in crisi nel solo fare una telefonata (o inviare un’e-mail…) per paura di incontrare il “lupo cattivo” (sì, quello di prima!) – che mai farai nelle scelte che davvero contano nella Vita? A te la scelta!

 

Ricorda: i Trainings sono eventi Potenti, Incisivi, Vincenti; non sono passeggiate. Che cosa significa? Che sono Virtuosi. E quindi? Vieni solo se:

  • hai davvero voglia di Crescere e Potenziarti
  • vuoi davvero creare una Vita Straordinaria
  • hai una Mente Aperta a ciò che ti è sconosciuto
  • hai le palle piene di tutto (e piene significa piene!) e sei davvero motivato a cambiare
  • va già tutto a gonfie vele, ma vuoi volare sempre più in Alto!
  • vuoi veramente conoscere Te stesso/a e capire che cosa realmente conta nella Vita
  • sai che, sotto sotto, tutto è possibile!

 

Non venire – evita proprio – se:

  • sei un triste-vittimista-lamentoso, il cui unico scopo nella vita è lagnarsi come un asino di quanto la vita sia dura e schifosa (un virus piuttosto diffuso, in questo mondo!)
  • pensi che pagare per un Training siano “soldi buttati” (spendere invece per un mucchio di cose che poi magari nemmeno ti servono è, al contrario, molto utile!)
  • non hai tempo per “cose del genere”, perché, si sa, sono inutili (continuare invece con una vita ripetitiva e noiosa, è magnifico!)
  • pensi sia tutta colpa del fato (o di quel pirla del tuo vicino…) e che non ci sono più le mezze stagioni
  • pensi che esista il caso e che, quindi, “c’è chi può e chi non può”
  • sei un guru cosmico, per cui – ovviamente! – sai già tutto
  • tu non c’entri niente; è il mondo che ce l’ha con te (della serie, sei nato sfigato!)
  • non ne puoi più, ma, poiché sei masochista, ti va bene così
  • sei una persona non proprio così pulita: hai interessi velati e intenti nascosti (di buffoni ce n’è abbastanza, in giro, non trovi?)
  • ti accontenti (la sindrome del “chi si accontenta gode”), anziché puntare sempre più in Alto
  • sei un tradizionalista, credi alle religioni, alle politicate, alle convinzioni comuni e a tutte le altre forme di controllo mentale. Che cosa penseranno, di te, se smetti di fare quel che tutti fanno – ossia una vita limitata… – per essere invece libero come il vento?
  • come i più, sei terrorizzato da ciò che ti è nuovo e sconosciuto, per cui, anziché andare oltre a ciò che normalmente conosci, lo rifuggi. Ti dici: «E se non fa per me?». E se invece sì? Curioso, né?
  • varie ed eventuali!

 

E allora?

x BANNER 3Dimmi che vuoi essere LIBERO. Dimmi che vuoi VOLARE laddove la maggior parte delle persone mai oserebbe. Dimmi che vuoi una VITA STRAORDINARIA. E io ti allenerò, [TUO NOME], a compiere tutto questo. Non ci credi? Non serve: è così. Sappi, allora: ci sono solo se vuoi davvero VOLARE! E se no? Già lo sai! Continua la vita che fai e non lamentarti. Perché una VITA FANTASTICA te la devi meritare. Ci vuole Volontà; ci vuole Impegno; ci vuole Passione. Non accade a caso; non giunge a chi dorme; non succede “così”. Perché la Libertà non ha a che fare col fato. Ha a che fare con TE. Quanto di te capisce? Adesso scegli: perché se mi contatti, rischi di VOLARE davvero! Irriverente? Forse! O forse Rispetto per CHI SONO e per CHI SEI. Quanto di te comprende? Perché quando fai ciò che AMI, non c’è interesse. C’è solo Passione; c’è solo Entusiasmo; c’è solo Decisione. C’è solo, proprio così, AMORE.

Dentro di te esistono splendide Forze che, se sarai Sveglio, ti faranno danzare a quote in cui i venti soffiano davvero impetuosi. Perché sono Potenti. Perché sono Elevate. Perché sono Ardite.

Ricorda: nulla, al di fuori di Te, può rendere la tua Vita Straordinaria e colma di Forza. L’impeccabilità dell’Essere e l’eccellenza del Sé, sono i fari lungo questa Via; la Conoscenza di Te stesso e della Verità, i tesori che troverai. Sii sempre Virtuoso, allora, e ciò che prima era per te impossibile, diverrà ora splendida realtà.

Fai in modo di realizzare Te stesso e i tuoi sogni più belli, adesso, e di essere ogni giorno un’Entità migliore, virtuosa e degna del tuo Nome. Allora le limitazioni svaniranno e lascieranno il posto alla Libertà, la più splendida realtà che rende una Vita degna di essere vissuta.

Se cominci a muovere le ali, vedrai che pian piano ti staccherai dalla terra delle illusioni e inizierai ad alzarti in volo verso il Cielo della Libertà. Lì c’è l’Amore che sta solo aspettando di danzare con te! Non dimenticare mai che la tua Vita, la tua Libertà e la tua Felicità sono l’unica Verità per la quale vale la pena rischiare tutto. Perché non c’è assolutamente nulla, nella Vita, di così bello e vero che essere libero e realizzare Te stesso. Sei pronto per TE?

Live Strong!

Miguel