Conquista Te Stesso | Natura degli Eventi

CONQUISTA TE STESSO©
t h e   M I G H T   o f   L I F E   W A R R I O R

SPADA 2

   «Scendi nel profondo della tua Anima e resta in ascolto. È lì che troverai le risposte alle tue domande. Lì scoprirai chi sei, da dove vieni e perché sei qui. Nessuno può rispondere per te. È inutile cercare nel mondo ciò che c’è nell’Anima. Abbi il coraggio di star solo con Te stesso, allora, e scoprirai quanto il deserto sia colmo di Vita. Lì c’è la tua Forza, la tua Virtù e la tua Potenza. Conquistare Te stesso è semplice, ma non è facile: devi avere il coraggio di osare oltre ogni limite. Sei pronto a volare?».
– Michele –

 

Chi Sei veramente?
Qual è il tuo Vero Destino?

 

CONQUISTA TE STESSO© è un Training potente e incisivo che, se vorrai, potrai  vivere. CONQUISTA TE STESSO© ti spiana quelli che sono i Passi Essenzialiincisivi e possenti – per trasformare la tua Vita in quel capolavoro che deve essere. Non puoi? Allora devi!  CONQUISTA TE STESSO© dipinge il sentiero, molto semplice e proprio per questo potente, che conduce all’Unico e Vero Scopo che è la realizzazione della tua Leggenda Suprema – lo Scopo Reale della tua Vera Vita. Come puoi intuire – se hai spulciato per bene il sito! – si tratta di un Training molto mirato, che, in modo chiaro e incisivo, fa emergere ciò che davvero è importante per Te e nella Vita. Sei pronto/a?

Ora pensa a questo: se per la maggior parte delle persone già è difficile sapere che cos’è un obiettivo e conoscerne le dinamiche di manifestazione, che cosa pensi che accada di fronte a quelli che sono i Grandi Sogni e, ancor di più, del Sogno Supremo della sua Vita, la Leggenda della sua esistenza, il Motivo Originale del suo essere? Proprio così, va in crisi all’istante! E perché lo fa? Per il semplice fatto che la maggior parte delle persone, nonostante lo neghi, non sa cosa vuole veramente dalla Vita: sa tutto ciò che c’è da sapere su un mucchio di letame (chi ha vinto la coppa del nonno…), sa quali sono tutte le mode del momento (cioè un mucchio di pirlate…), sa tutti i pettegolezzi del mondo (cioè un sacco di stronzate…), ma niente su ciò che conta davvero nella Vita e che potrebbe potenziare realmente Sé stessa. Perché quando è il vuoto, che ti interessa, ciò che è Potente ti è velato.

 

  Non cercare fuori ciò che hai dentro. La Felicità non è qualcosa da cercare: è già in Te.

 

E così, il momento in cui inizi a chiederti che cosa vuoi davvero dalla vita, chi sei veramente e che – forse! – la tua vita, così per com’è ora, non è proprio così “autentica”, è un buon segno lungo la via del Risveglio. È la Conquista di Sé. La tua Coscienza si sta destando dal torpore della routine quotidiana e ti invia il suo messaggio. La disgrazia è che i più non si rendono conto che la loro vita è un inferno e, anche se ci riuscissero, si rassegnerebbero all’ormai famoso e stranoioso: «La vita è così, non può essere che così e non sarà altro che così». Ecco fatto, la fossa è stata scavata: ora non gli resta che buttarcisi dentro e pregare che qualcuno gliela chiuda. Bella vita, eh?

Ma tu ricorda: la vita non è così perché “è così”. La vita è così perché ti hanno e ti sei detto che “è così” (il che è ben diverso!). Infatti, nel momento in cui riconosci che c’è qualcosa di più che la banale routine mondana, significa che il tuo Spirito non ne può più. Ne ha avuto abbastanza delle illusioni e dei condizionamenti che si è dovuto sorbire e ora grida riscatto. È la Conquista di Sé!

Ora, contrariamente a quello che si può pensare, questo è un buon momento per te. Puoi esserne felice! È il tuo primo passo verso la Libertà. In parole povere, stai sbriciolando il muro delle illusioni e delle false credenze sulle quali finora hai basato la tua vita e, pian piano, stai preparando il sentiero che ti conduce alla Libertà. Quella Vera! Tuttavia, ciascuno ha i propri tempi per fare questo. Perché il Risveglio non è un processo istantaneo o a lungo termine. Avviene perché accade. Quanto di te capisce? Si realizza da solo – senza sforzo, senza rinunce, senza stress. Lascia che la Natura compia il suo corso, allora: tu, semplicemente, goditi il viaggio e i cambiamenti che ti stai concedendo, senza ripensamenti o indecisioni. Lascia libero il tuo Cuore di Volare! Non intervenire con la mente. Il Cuore conosce, la mente giudica; il Cuore è aperto alla verità, la mente è chiusa nelle proprie ideologie. Lasciati libero di divenire Libero!

Ritrovare Sé stessi e dedicare la propria vita alla Grande Opera – ossia al Sogno più bello e profondo che covi nel tuo Cuore, altro non significa che abbandonare le stampelle su cui ti sei appoggiato finora (sì, proprio quelle che pensavi di non avere!) e salpare finalmente per l’Isola della Libertà. A questo punto le paure (o ciò che sono…) non esistono più. Non possono nuocerti – semmai l’abbianno fatto… – perché ora te ne sei liberato. Hanno fatto il loro corso, hai compreso il loro messaggio e… hai capito che non esistono! Svegliarsi, in altre parole, significa abbandonare la limitazione in cui sguazzano i più e scoprire Chi Sei veramente, l’unico vero tesoro che ti apre le porte di quello che, proprio così, si chiama Regno dell’Infinito. Sei pronto/a per questo?

.

BANNER DEPLIANT EVENTI

.

Perché vivere CONQUISTA TE STESSO©?

  • per comprendere la differenza tra la vita comune e una Vita Realizzata
  • per conoscere i segreti che ti permettono di superare l’influenza del mondo in cui vivi in funzione di ciò che vuoi essere e diventare davvero
  • per iniziare a liberarti dalle false verità e dalle false credenze che si frappongono fra te e ciò che vuoi veramente
  • per capire come creare una Vita Straordinaria – e farlo davvero! – al di là di ciò che hai sempre pensato finora
  • per imparare a vivere focalizzandoti costantemente sulla tua Leggenda Suprema, il Vero Senso della tua Vita
  • per capire Chi Sei veramente e riconoscere qual è il Vero e più Elevato Scopo della tua Vita
  • e tutto il resto delle Meraviglie!

.

BANNER LUNGO MICHELE 8B

.

Vuoi conoscere gli Insegnamenti e i Tesori che riceverai durante gli Eventi?

> VAI QUI <

.

Vuoi sapere di più sugli Eventi e sulla loro Essenza?

> VAI QUI <

.

Vuoi chiarirti meglio le idee su ciò che CONQUISTA TE STESSO© è?

> VAI QUI <

.

Vuoi anche sapere come sono e con quali colori sono dipinti? Beh, allora non ti resta che partecipare! Perché non è forse questo l’unico modo per viverli (e scoprire quindi cosa e come sono)? Decisamente sì! Vedi, le parole si fanno scrivere… L’esperienza no: è Life in Action! Ci sei? È, cioè, la prova dimostrata di ciò che qui stai leggendo a parole. E quindi? Dipende da te! Perché solo tu, per te, puoi scegliere cosa fare. Nessun altro. Qui, infatti, non stai assistendo a un’opera di convincimento o pirlate affini: perché qui, vedi, non vendiamo niente. Questo ti sia chiaro. Paghi l’ Evento, sì, ma solo come conseguenza per la sua realizzazione. Quanto di te capisce? Perché il denaro è un contorno e non un fine. Ci sei? Non è business. Non è interesse. Non è bisogno. E non importa quant’è: è e rimane un contorno. Punto. Perciò, la scelta è tua. Scelta che, quindi, non dev’essere compiuta per induzione o persuasione – come spesso accade… – ma per consapevole comprensione di ciò che tutto questo è. Molto semplicemente. Scegli, allora: perché quando una scelta è autentica – compiuta con Coscienza Desta e non sopita – è sempre giusta.

 

Tra tutte le piste della Vita, la più importante, è quella che conduce al Vero Te stesso.

 

Esiste un solo vero sentiero, nobile e virtuoso, che può condurre un uomo a dipingere il suo destino in maniera splendida e rimarchevole: quello che conduce a realizzare Sé stesso come Sovrano di Sé stesso. Nient’altro.

.

| RICORDA |

Nonostante il nome sia lo stesso >CONQUISTA TE STESSO©<, tutti gli Eventi sono diversi. Che cosa significa? Che ciascun Evento è un Training indipendente – ossia completo in sé – ma, allo stesso tempo, perfettamente armonizzato con tutti gli altri. Può, perciò, avere o non avere un sottotitolo – e questo dipende dalla natura dell’Evento e dall’essenza che esso contiene. Ci sei? Se l’Evento tratta temi specifici o è particolarmente focalizzato su alcuni di essi, lo trovi sempre evidenziato nella sua sezione (vedi EVENTI), altrimenti, il contenuto è miratamente e saggiamente progettato per darti il meglio di ciò che la Conquista di Sé è (in questo caso, l’Evento è semplicemente chiamato <CONQUISTA TE STESSO>). Se vuoi conoscerne i contenuti ADESSO >VAI QUI<. E poi? Vedi un po’ se vale la pena esserci!

.

BANNER LUNGO LIVE 2

.

| E allora? Che cosa vuol dire VOLARE? Vuol dire questo: |

«La vera via, la più difficile, quella che pochi scelgono, ma la cui ricompensa è incommensurabile, quella via che ha un accesso impervio, strettissimo, nascosto ad arte per farla trovare solo a chi ne farà buon uso. A chi l’amerà e la rispetterà. Una via che si può trovare dopo una lunga caccia al tesoro, o solo ascoltando poche parole, ma che quando la si trova la si imbocca decisi, senza dubbi, senza pentimenti. Una via che si trova unicamente quando scatta qualcosa dentro di noi. Una via che Julius Evola magistralmente descrive così: “Agire senza guardare ai frutti, senza che sia determinante la prospettiva del successo e dell’insuccesso, della vittoria o della sconfitta, del guadagno o delle perdite e nemmeno quella del piacere o del dolore, dell’approvazione o della disapprovazione altrui”.

Qualcosa di irrefrenabile, di grandioso. Qualcosa che un tempo cercavo fuori, chissà dove, e che invece ho trovato dentro e non sapevo di avere. Qualcosa che ci dona la voglia di vivere qualsiasi cosa ci accada e che, una volta intrapreso, ci fa sentire nel giusto concedendoci il vero equilibrio interiore che non poggia su niente e nessuno, ma solo su sé stesso.

A far scattare quel qualcosa dentro di me bastarono poche parole: “California, estate 1962. La grande mareggiata da sud. Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyons, era un vento caldo chiamato Santana che portava con sé il profumo di terre tropicali. Aumentava d’intensità prima del tramonto e sferzava il promontorio. Io e i miei amici dormivamo in macchina sulla spiaggia, il rumore del mare ci svegliava e così all’alba sapevamo già che per noi sarebbe stata una grande giornata”. Da quell’istante ebbi l’assoluta certezza che dovevo vivere solo ed esclusivamente la vita che desideravo vivere, la vita che mi sentivo dentro, la mia vita e nient’altro». – Tratto da >Hawaiiaqui< di Gabriele Concato

.

Conquista Te stesso.
Conquista la tua Vita.
OSA VOLARE!